lunedì 15 ottobre 2012

PER UN PELO... ERA AMORE


Ciao! Nuova storiella, stavolta non autobiografica... per fortuna... Un inizio romantico come quello che si vede nei manga giapponesi per ragazzine, che finisce come una tragedia shakesperiana... sempre con tanta demenza... o ironia (che è meno offensivo...). Comunque, mi faccio portavoce del mondo femminile, credo  sia l'incubo di ogni ragazza farsi scorgere nei momenti di emergenza con una gamba pelosa... ahiahi...
Ah...! La cantastorie di questo fumetto sono io... nel caso non ve ne foste accorti :-P Trovate questo fumetto anche sul sito "Verticalismi": http://www.verticalismi.it/per-un-pelo-era-amore/

15 commenti:

matteo arzon ha detto...

haha fantastica :)

veci ha detto...

Grazie, Matteo! Felice che sia piaciuta :)

AgO ha detto...

bella storia!

veci ha detto...

Grazie Giuse! :)

Arcana89 ha detto...

Dannazione sarei fregata se mi capitasse una cosa del genere! X°°°D

veci ha detto...

ahah! Che ti serva da lezione questa storia, Ire! :)

med ha detto...

Il sequel potrebbe essere "per un palo... è amore" con la stessa giovane donzella che si distrae perché rivede il baldo giovane che la soccorse la volta prima e sbatte contro un palo. a quel punto lui prova a soccorrerla nuovamente ma lei, orgogliosa com'è, rifiuta la mano tesa e inizia ad insultarlo. Il giovinastro la interrompe e dice: "certo che non hai peli sulla lingua!". Un attimo d' impasse, scoppiano a ridere e... solamente ritorno al futuro ha avuto un sequel all'altezza del primo capitolo ;)

veci ha detto...

AHAHAH! :D Potrei assumerti come sceneggiatore, hai la mente malata tipo la mia... semmai dovessi avere il blocco del fumettaro, ti scrivo... Ci sguazzo anch'io nei giochi di parole... Non escludo un sequel con la tua storia, ovviamente ti citerei come sceneggiatore! ;)

Red_killer ha detto...

XD Fantastico il gioco di parole per il titolo!
MI è piaciuta molto!!

veci ha detto...

Be'... meno male che almeno il titolo è piaciuto! :D

veci ha detto...

Ah no... ti è piaciuta tutta... avevo letto male :D Grazie comunque

Roberta Gandolfo ha detto...

Ahahaha Fantastica!!! A me è successa sta cosa XD Per fortuna mia il tipo in questione non mi piaceva per niente quindi è stato indolore XD

Roberta Gandolfo ha detto...

E non è che fossi ridotta proprio come la tipa :P Ancora complimenti

veci ha detto...

ahah! Ok, mi spiace per te, Roberta! Grazie per i complimenti! :)

Roberta Gandolfo ha detto...

Siii è stato almeno 5 anni fa!! XD Ero un'ingenuotta!
Continua così, mi raccomando ;)