martedì 11 luglio 2017

Picture book


Tempo fa vi avevo detto che ogni fine anno scrivo su un bigliettino i miei buoni propositi e sogni per l'anno nuovo, poi lo piego, lo nascondo, e un anno dopo, quando me ne sono dimenticata, lo riapro per vedere se si sono avverati, i cosiddetti “sogni nel cassetto”. Ce n’è uno che ho accartocciato e riscritto più di tutti, riguarda una casa editrice che amo molto e a cui, finalmente, posso metterci una spunta sopra!
L’anno prossimo uscirà il mio primo picture book, scritto e illustrato da me, pubblicato dalla casa editrice londinese Flying Eye Books, che altri non è che la sezione bambini della Nobrow!
Sono molto felice perché nonostante siano molto selettivi e io parli l’inglese di Peppa pig, mi hanno dato una possibilità, quindi ora più che mai urlo “Se puoi sognarlo, puoi farlo!" e aggiungo… anche con google translate!
P:S: Questi in foto sono i protagonisti del libro.



Nessun commento: